sabato 23 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Un elettore di Alleanza Nazionale chiede un'interrogazione parlamentare su un blog antisemita 21/08/2007
Egregio dott.ssa Bongiorno, sono un giovane elettore di Alleanza Nazionale e mi chiedo se non sia il caso di presentare un'interrogazione al Ministro della Giustizia, on. Clemente Mastella(che aveva promesso in passato di impegnarsi nella lotta all'antisemitismo ed al negazionismo dell'Olocausto)riguardo il blog che le sto segnalando: http://antizog.splinder.com, blog interamente gestito dall'avv. Edoardo Longo di Pordenone,nel blog in questione vengono diffusi messaggi apertamente antisemiti, oltre a contenere messaggi di minaccia nei confronti del Procuratore della Repubblica Pierangelo Padova( il link a questa discussione è il seguente: http://antizog.splinder.com/post/10791720/ZOG ), oltre ovviamente al delirio dell'avv. Longo nella sua discussione: "L'attacco sionista al sito Antizog giunge allo scontro decisivo" presente all'URL: http://antizog.splinder.com/post/13335317, in cui afferma che dietro la protesta nei confronti del suo sito ci sarebbe il Mossad(il Servizio Segreto d'Israele).
Tuttavia, intendo soffermarmi nel messaggio riguardo il Procuratore della Repubblica Pierangelo Padova, nella discussione si afferma tra l'altro: " Complimenti, dott. Padova ! Ammetto che lei è un uomo straordinario, aduso a imprese eroiche e titaniche, come tutti quelli del suo sangue. Ma oltre a ciò vi sono anche altri elementi che fanno dubitare della veridicità di quanto affermato dal Padova ( che volete farci ..noi revisionisti siamo poco propensi a prendere per oro colato tutto quello che ci raccontanto gli ebrei...)".
Inoltre nel suddetto articolo possiamo leggere: "Qualcosa c'è da dire anche sull'articolo in oggetto ( l'ora di Giuda). esso parla di una ambigua operazione di polizia avvenuta a Roma nei confronti di un povero pensionato accusato di "antisemitismo" dal rabbino Toaff e dalla vestale giudea del sionismo militante , al secolo Tullia Zevi".
Come lei certamente saprà sia Tullia Zevi che il Rabbino Toaff sono persone di grande spessore(l'incontro con il Rabbino Toaff è stato ricordato da Giovanni Paolo II nelle sue memorie).
Inoltre l'articolo contiene delle altre dichiarazioni quantomeno pericolose come ad esempio(riguardo l'Antisemitic Report): "Insomma, venne data licenza di uccidere nei confronti del direttore e del maggiore autore di articoli antiebraici (il sottoscritto). Quando dico "licenza di uccidere" non uso la espressione nei termini iperbolici in cui si usa, ma stavolta in termini letterali. "
In realtà l'Antisemitic Report è un progetto del governo d'Israele che si occupa di monitorare le attività di antisemitismo presenti nel mondo e viene diffuso su Internet(quindi liberamente scaricabile).
Inoltre l'articolo contiene un attacco nei confronti dell'attuale Ministro della Giustizia, l'on. Clemente Mastella: "Nel frattempo, il mio libro Il coltello di Shylock venne sequestrato dalla procura di Venezia nel corso di un processo politico. Ma venne subito dissequestrato dal tribunale di quella città in nome della libertà d'opinione garantita dall' art. 21 della Costituzione e dalla Carta Internazionale dei Diritti dell' Uomo, principi che il Mastella di turno, tarantolato dalla lobby ebraica, vuole abrogare )".
Inoltre desidero segnalarle anche l'ultima parte della discussione che è la seguente: Dal 2003  tale rivista non è più ricompresa nei targets dell' odio ebraico indicati alla mano dei criminali dall' Antisemit Report pubblicato dalla 'università ' (?) di Tel Aviv. Nel frattempo, oltre ad essere più sereni i giudei, anche il direttore si è ripreso dall' incidente....
Strane vicende accadono in questa sordida periferia dell'impero chiamata ormai  dai sionisti come 'cosa loro', cioè alla ebraica : I-TA-LYA ....
Alleanza Nazionale è il partito che ha maggiormente a cuore la legalità e l'on. Fini è assai conosciuto(e stimato ovviamente)per il suo impegno contro l'antisemitismo ed il razzismo.
Nel farLe i complimenti per il suo lavoro e per la sua serietà e nel rinnovarLe il mio affetto e la mia stima, Le invio i miei più cordiali e distinti saluti
lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT