martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La "lobby ebraica radical-chic" 05/08/2007

Una lettera sulle dichiarazioni  antisemite di don Gelmini

Gentile Redazione,

a volte il risveglio del mattino avviene in modo molto singolare, specie se poi si tratta di una domenica mattina d' agosto con la cità finalmente deserta, silenziosa e perciò più gradevole! Sarà per questo che qualcuno ritiene di spararle grosse, sperando che siano pochi e distratti i possessori di orecchie a cui giungono tali sciocchezze? Stamani, seguendo la programmazione di Rai 1,"sabato, domenica e .." Franco Di Mare ha riportato alcune dichiarazioni di don Germini che davvero lasciano sconcertate, anche le persone più sprovvedute: e dire che fino a ieri sera avvertivo una certa solidarietà verso questo sacerdote che ha cercato da sempre di salvare ragazzi dalla droga. Può capitare che alcuni , proprio irrecuperabili e delinquenti incalliti, lancino accuse infondate per il proprio tornaconto o perchè non hanno ottenuto ciò che volevano! Era giusto che il sacerdote si difendesse accusando questi loschi individui, è diritto di tutti! Ma sentire stamani che don Germini accusi la "lobby ebraica radical chic e le forze anticlericali" che complotterebbero contro di lui, beh, è troppo. Di quali lobby parla? Ma perchè, esistono? Sono mai esistite? Ogni tanto, ritornano queste accuse ora anche in Italia; una volta tali baggianate le sentivo dire negli Usa, prima le ha dette Hitler.. Ma ora ne sentivamo la mancanza! E che interesse ci sarebbe ad attaccare un prete antidroga? Perchè anche in questo caso si attacano gli ebrei? Possibile che siano così diabolici da attaccare tutto e tutti? Mi sembra proprio troppo!

Va bene difendere un innocenete da accuse ignobili, ma lo si può difendere anche di frnte a tali dichiarazioni?

Albertina della Croce


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT