Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Testata: La Stampa Data: 27 luglio 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Forum Il terrorismo»
Il forum Terrorismo dell'edizione on-line della STAMPA è dominato da utenti violentemente antisionisti. Secondo i quali le guerre dell'Afghanistan e dell'Iraq sono il frutto di un complotto degli "ebrei sionisti" Cheney e Wolfowitz, Bin Laden non esiste, ecc Ci dissente viene insultato
E' evidente che questo forum non è adeguatamente moderato da chi dovrebbe farlo. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere in proposito alla redazione della Stampa lettere@lastampa.it