Hamas continua a indottrinare i bambini all'odio morto Farfour, arriva sua cugina Nahool
Testata: Agenzia Radicale Data: 20 luglio 2007 Pagina: 1 Autore: Elena Lattes Titolo: «Nahool, il nuovo personaggio del Topolino di Hamas»
Da AGENZIA RADICALE:
Chi aveva sperato che con la morte del Topolino, Farfur, fosse finita la propaganda d’odio razzista da parte di Hamas nei confronti di Israele, degli ebrei e degli infedeli, grazie alle pressioni internazionali, ora rimarrà veramente deluso.
La stessa televisione Al-Aqsa che aveva mandato in onda il pupazzo disneyano inneggiante alla guerra santa e al dominio dell’Islam sul mondo, ucciso a suon di calci e pugni da un perfido agente israeliano che voleva rubargli la terra, è stato rimpiazzato da un altro pupazzo: l’ape Nahool
Nella prima puntata della serie, la velatissima adolescente Saraa che aveva annunciato il martirio di Farfur intervista il nuovo personaggio:
- “Chi sei e da dove vieni?” - “Sono Nahoul” - “Nahoul chi?” - “Nahoul, cugina di Farfur” - “Cosa vuoi?” - “Voglio continuare il cammino di Farfour” - “In che modo?” - “Voglio essere presente in ogni episodio dei “Pionieri di domani”, proprio come Farfour. Voglio continuare sulla strada di Farfur, la strada dell’Islam, dell’eroismo, del martirio e dei mujahidin. I miei amici ed io seguiremo i passi di Farfur. Ci vendicheremo sui nemici di Allah, gli assassini dei profeti e dei bambini innocenti finché non libereremo la moschea Al Aqsa dalla loro impurità. Noi confidiamo in Allah” - “Benvenuta Nahoul”