martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






D'Alema e Hamas 17/07/2007
Mi rivolgo a voi che siete il giornale del partito DS, per esprimere la mia meraviglia sulle dichiarazioni del ministro degli esteri  D'Alema a proposito di Hamas. E' vero che questo movimento ha ottenuto il consenso popolare, è vero che è stato democraticamente eletto, ma è pur vero che si tratta di un movimento che ha per statuto la distruzione di uno stato membro dell'Onu (Israele) e che, tramite il suo canale televisivo, incita all'odio indiscriminato nei confronti di ebrei e israeliani. Se non lo sapete, proprio il 13 luglio, sulla televisione palestinese di Gaza,  è iniziata una nuova serie di cartoni animati che ha per protagonista una piccola e simpatica ape, il cui motto è: "ammazziamo tutti gli ebrei che sono i nemici di Allah".
Essere democraticamente eletti, non significa per forza incontrare il nostro favore: anche Hitler, se è per questo, fu eletto regolarmente e non mi sembra che abbia fatto il bene della Germania.
Le posizioni di D'Alema non sono soltanto al limite del sostegno al terrorismo, ma isolano il nostro Paese dal contesto europeo che, nella persona di Solana, ha piu' saggiamente saputo valutare chi non merita la nostra solidarietà.
Cordialmente
Ester Picciotto
 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT