martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Igor Man a 8 e mezzo 20/06/2007

ieri sera abbiamo visto ad otto e mezzo una puntata piuttosto mortificante con un igor man che ha affermato che hamas è stata allevata per non dire foraggata da israele!

tra gli ospiti ranieri , annunziata ed granata cordinatore cultura di An.

forse un ospite che facesse davvero il controcanto sarebbe stato davvero necessario!

c. saluti,lettera firmata

8 e mezzo senza Ferrara, e si vede. la conduzione di Buttafuoco non poteva riservare sorpese, non sorprende quindi l'invito a Igor Man. l'unica consolazione è pensare a quanto soffrirà il "vecchio cronista" (così il nostro ama definirsi) a vedere il ritratto del suo amato Arafat calpestato in mille pezzi dagli altri suoi amati palestinesi di Hamas, la casa svaligiata e le keffie, avvolto dalle quali immaginiamo che Igor Man passi le notti, calpestate a loro volta.  Deve essere terribile vedere i simboli adorati tutta una vita finire in quel modo. A titragli su il morale ci hapensato Buttafuoco, uno che nella trama del suo romanzo ha inserito come protagonista positiva una nazista, mentre quello negativo era rappresentato da una soldatessa dell'esercito alleato anglo-americano. E' normale che inviti Igor Man. Ci avrebbe stupito il contrario.

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT