Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Oshri Oz, ucciso dai kassam per il quotidiano di Torino non esiste
Testata: La Stampa Data: 28 maggio 2007 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: «Sparatoria a Gerusalemme, morti 2 palestinesi»
La mattina del 27 maggio 2007 un israeliano è morto a Sderot, ucciso da un razzo kassam. La Repubblica on line ne da notizia alle 10 .24 Sull'edizione on line della Stampa, la notizia manca alle 15 del 28 maggio. Invece c'è la notizia di due palestinesi morti a Gerusalemme, senza che nel titolo si precisi che sono stati loro ad attaccare, nè che gli israeliani feriti in modo quasi letale hanno risposto al fuoco e li hanno uccisi.
Neanche sull'edizione cartacea del 28 maggio compare la notizia della vittima dei kassam
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione della Stampa