martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A proposito di Eurabia
Una lettera inviata a La Repubblica e L'Unità:

Egr. direttore
vorrei togliermi questo sassolino dalla scarpa: sto leggendo il libro di Bat Ye'or "Eurabia" e lo considero davvero illuminante. Da anni , infatti mi chiedevo cosa avesse spinto  i giornalisti e gli intellettuali europei ad essere diventati il megafono della lega araba , dei palestinesi e di tutte le organizzazioni + o - terroristiche che si richiamano alla galassia arabo-islamica e che con altrettanta efficacia demonizzavano e criminalizzavano il giovane , legittimo e coraggioso Stato d'Israele.La risposta ,ora lo so, è nel famigerato D:E:A: ossia "Dialogo Euro-Arabo". Quello  scellerato patto sancito tra l'allora Cee  e i rappresentanti dei paesi arabi. Quel patto, tutt'ora attivo, impone a  voi giornalisti, di diffondere nell'opinione pubblica nazionale, europea e internazionale, la simpatia e l'appogio incondizionato alle posizioni arabe e islamiche e il disprezzo e l'isolamento di Israele e degli ebrei  nel mondo.
Quindi, egregio direttore, adesso lo so. Siete stati costretti dai nostri governanti a prostituirvi per compiacere il mondo arabo ed in cambio l'Europa ha ricevuto petrolio, assenza di attacchi terroristici e tanta manodopera a basso costo.
Ho una  notizia da darvi: presto il petrolio non sarà più così indispensabile e il terrorismo ci ha ormai raggiunti (Madrid, Londra...) . E allora , cari giornalisti da chi vi farete dare gli ordini?
 
Cordiali saluti

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT