Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi questa discussione presente nel gruppo Islam Sciita all'indirizzo: http://groups.msn.com/islamsciita/jihad.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=602&LastModified=4675423242010495566.
Il linguaggio usato in questa discussione è un chiaro incitamento al terrorismo contro lo stato d'Israele ed ovviamente il testo contiene numerose inesattezze storiche...
Ecco l'inizio del testo:
Il terrorismo sionista assume forme molteplici per perseguire i suoi fini. I cosiddetti "israeliani" fanno uso dei metodi più brutali, dall'assassinio a sangue freddo alla strage di vite innocenti, ed hanno intensificato i loro attacchi nel corso degli anni, al punto che le carneficine di civili libanesi inermi sono diventate per loro un fatto abituale. Nello stesso tempo gli USA, che fanno di tutto per imporre ai popoli il loro "nuovo ordine mondiale", pretendono di mettere sulle stesso piano le sofferenze delle vittime innocenti ed i crimini dei carnefici. In aggiunta a tutto questo, il sedicente "stato d'Israele" vuol far credere all'opinione pubblica internazionale di essere sinceramente interessato al perseguimento della pace, nel tentativo di nascondere la sua vera natura e la sua storia sanguinaria. Ma tutti questi sforzi sono destinati a fallire, perché i sionisti non sono capaci di rinunziare al linguaggio del sangue, della violenza e del terrore, come risulta evidente dalle parole di David Levy: "Brucerà il suolo del Libano…sangue per sangue, bambino per bambino". Questo minacce, che si sono tradotte in atti criminali compiuti contro le nostre donne, i nostri vecchi e i nostri bambini, non hanno potuto e mai potranno indebolire la Resistenza dei nostri uomini, che a prezzo del loro sangue hanno innalzato la bandiera della vittoria sui corpi dei nemici uccisi in battaglia. La Resistenza all'aggressione sionista è l'unica garanzia per la difesa dei diritti e la salvaguardia della dignità di tutti gli arabi e di tutti i musulmani, fonte del nostro onore, luce che illumina il cielo della nostra nazione.
Come riconosciuto da "Il Puro Islam" quest'opuscolo è stato tradotto dall'arabo da un opuscolo diffuso dal movimento Hizbullah(movimento terrorista responsabile della guerra in Libano di quest'estate)che propugna la distruzione di Israele ed il terrorismo come mezzo di resistenza.
Ecco il feedback di Msn gruppi al quale è possibile inviare le segnalazioni.
http://groups.msn.com/feedback.msnw