La chiusura del precedente gruppo di discussione è la prova che Israele( che Dio maledica tale popolo) e l'America (il grande Satana) hanno lanciato una grande offensiva contro L'Islam ed i musulmani e che hanno oramai coinvolto anche gli europei in questo loro vano obiettivo. Ma presto il vento cambierà direzione e in un modo o nell'altro il mondo sarà purificato e diverrà finalmente Dar el Islam. porto solidarietà a tutti i fratelli combattenti in medio oriente nel maghreb e nel sud est asiatico.
Come popolo quello ebreo è già maledetto ed è una punizione inevitabile per il suo empio comportamento durante tutta la storia durante la quale ha respinto Dio (gloria a lui L'Altissimo) e i suoi profeti (su di loro la pace). Li cacceremo dalla palestina!!!! ALLAH AKBAR!
selem aleikom fratelli. Forse ho esagerato comunque io non è che odia gli ebrei in generale( lo so che molti ebrei si sono convertiti all'Islam ) ma con i sionisti i quali hanno promosso con l'appoggio dell'Inghilterra (in cambio di finanziamenti durante la seconda guerra mondiale) e l'ONU l'occupazione della Palestina discriminando i nostri fratelli arabi di quell'area; questo è un sufficiente motivo in quanto grave offesa a tutto il mondo islamico a giustificare la sparizione di Israele. E' inutile che ce lo nascondiamo Israele è stato messo li come spina del fianco per il mondo islamico prima lo spazziamo via e meglio è.