martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






A proposito del video su Youtube 10/03/2007
a proposito del video su youtube.
E se invece di richiederne la rimozione s'inondare di controinformazioni e di appropriati commenti il forum?..
Mi spiego: troppo spesso sulla stampa i tristemente "famosi" missili kassam vengono presentati come ordigni "poco più che giocattoli" che i "miliziani", i "resistenti" ecc. (mai terroristi!) di Hamas lanciano alla cieca contro Sderot o chissaddove, purché di Israele si tratti. "Giocattolini contro lo "strapotere" di Tsahal e delle sue armi altrettanto strapotenti. Io stessa, ammettiamolo, mi facevo l'idea di un fai-da-te con i tubi di sfiato del vecchio putagé della nonna, tre saldature e via con l'elastico! Invece no:  ciò che orgogliosamente viene mostrato con la musichetta di sottofondo -bella e accattivante, a dirla tutta-   sono ordigni di tutto rispetto. Saranno pur fabbricati in garage ma son lunghi almeno due metri, verniciati a spruzzo con il verde-hamas ed anche firmati dal mittente (non conosco l'arabo). Vengono lanciati a rampe singole e multiple piazzate dietro casa, nei campi di granturco e negli oliveti. E pazienza se alberi ed olive arrostiscono dopo il lancio: se scoppia un incendio c'è sempre qualcuno a cui dare la colpa..........
Youtube è visitato maggiormente dai giovani: usiamolo per esternare la nostra indignazione e per spiegar loro un pò di storia e molte verità taciute.

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT