"Corte dell'Aja: GIUDICARE OLMERT!" è il titolo di un post . Vi si annuncia che
"Fino a quando la Corte dell'Aja ignorera' i crimini di guerra di
ISraele, la Corte dell'Aja sara' solo una BUFFONATA!"
Quali sarebbero i crimini di guerra di Israele? Qual'è la Screbenica di Israele?
Gli americani "sono nazisti" strilla un altro post
I sionisti hanno ucciso migliaia di bambini!
Voi sionisti siete gli ammazza-bambini per eccellenza!
sentenzia un altro.
Commento all'attentato contro Dick Cheney:
Niente da meravigliarsi! L'erbaccia e' sempre la piu' dura a morire, anche usando gli erbicidi piu' potenti.
Un altro post vuole dimostrare che tutti gli ebrei sono razzisti, specialmente quelli americani che
usualmente per convenienza e per apparanza, tengono nascosto nel recondito del loro cervello il disprezzo per tutti quelli che non sono ebrei e specialmente poi per i negri, che considerano una razza ancora piu' inferiore dei bianchi non ebrei.
Succede, ogni tanto, che uno di loro dimenticando di preservare le apparenze, erutta tutto il suo odio e disprezzo. In questo caso che segue, esso e' indirizzato contro i negri.
Questo fatto che riporto qui' sotto e' successo una settimana fa a Nuova York, solo oggi riportato dal quotidiano "Il Corriere della Sera":
"Durante uno show, il comico Michael Richards (ebreo americano fino al midollo < chiarificazione personale>) aveva inveito contro due giovani afro-americani, rei di aver interrotto il suo numero, esortando la maschera a buttarli fuori «perché sono dei fottuti nigger, che solo 50 anni fa avremmo appeso a testa in giù ad un albero con un forcone nel sedere".
Bravo lui e tutti gli ebrei razzisti che la pensano come lui. E poi sono 55 anni che continuano a piangere e a protestare contro quelli che credono nella nonesistenza dlel'olocausto, bollandoli per "RAZZISTI".
Intanto loro si sentono immuni da questo infamante ed umiliante titolo.
Ma non sono solamente gli ebrei di Nuova York ad avere questa opinione negativa dei non ebrei. Infatti, e non ricordo piu' quale dei primi ministri israeliani, riferendosi ai palestinesi, disse: "Cento palestinesi non valgono una unghia di un ebreo".
E poi pretendono rispetto, considerazione, ammirazione, venerazione ed adorazione dai non ebrei. "Non dimenticate" - dicono: "Noi siamo la razza prediletta e dovete rispettarci!".
Un tipico post antisemita che attribuisce a tutti gli ebrei la responsabilità delle parole di uno di loro, che mette loro in bocca, collettivamente parole mai pronunciate e inventa dichiarazioni di politici israeliani.
Il forum della STAMPA, "Guerra e pace"complessivamente, è una raccolta di odio antiamericano , antisraeliano e antisemita.
Non intervenendo per sanzionare la propaganda razzista che vi viene diffusa i moderatori vengono meno alla loro responsabilità
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail