Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Se avessimo ascoltato D'Alema a proposito delle dichiarazioni dell'ex ambasciatore Secchia
Testata: Il Foglio Data: 08 febbraio 2007 Pagina: 2 Autore: Luca Rocca Titolo: «Lettera al direttore»
Una lettera inviata al FOGLIO e pubblicatal'8 febbraio 2007:
Al direttore - Secondo Peter Secchia, ex ambasciatore americano in Italia, “Massimo D’Alema dà l’impressione di non sapere chi siano gli amici. Se lo avessimo ascoltato negli anni in cui fui ambasciatore a Roma forse ci sarebbe ancora l’Urss”. Se lo avessimo ascoltato quattro anni fa ci sarebbe ancora Saddam Hussein, se lo ascolteremo in futuro forse non ci sarà più Israele. Luca Rocca, Nocera Terinese (Cz)
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Foglio