martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Se con i nazisti si fossero ignorate le convenzioni internazionali 05/02/2007
"Cosa avete da ridire? "
Chiede Diego nella sua lettera di ieri(05.02.07).
PREMESSA.
"Proviamo dunque a dirlo. Prima di tutto, ovviamente, che in quella guerra" -la Seconda Guerra Mondiale- "sono morti 80 milioni di individui e che un numero incalcolabile ha sofferto fame, freddo, distruzioni, lutti e paure inenarrabili in ogni parte del mondo; non soltanto gli Ebrei." (da un recente editoriale dell'antropologa Ida Magli).
 
IPOTESI.
Se, allora, qualcuno avesse pensato che sarebbe stato meglio per l'Umanità intera "fregarsene delle convenzioni internazionali"- che stanno tanto a cuore a Diego- e deciso di rendere innocui i Signori Hitler, Himmler, Goebbels, Hess, Goering, Eichmann... qualche zelante scienziato e doktor, invece che lucidar loro gli stivali, forse,
CONCLUSIONE,
il mondo, oggi, sarebbe più allegro per tutti, invece che obbligato a sopportare anche le solitarie "grasse risate" di Diego.
Alberto

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT