Bugie palestinesi Sharansky razzista, soldati israeliani assassini di bambini
Testata: Informazione Corretta Data: 05 febbraio 2007 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Bugie palestinesi»
Alcune notizia tratta dal sito Palestinian Media Watch
Il Muwatin, "Istituto Palestinese per lo Studio della Democrazia", ha diffuso un'immagine di Natan Sharanski, ex ministro israeliano, con una didascalia nella quale viene definito "il Razzista". L'occasione era il conferimento della Medaglia d'Onore concessagli dal Presidente George W. Bush.
La TV dell'Autorità Palestinese ha ritrasmesso uno sceneggiato. già andato in onda nel giugno 2005 e nel luglio 2006. Ambientato durante la Guerra d'Indipendenza del 1948, mostra, oltre ad altre falsità storiche, gli israeliani come feroci assassini di bambini.
Lo scopo dell'Autorità Palestinese è la delegittimazione dello Stato di Israele in quanto nato attraverso azioni immorali che lo proverebbero del diritto all'esistenza.
Sempre la TV dell'Autorità Palestinese ha trasmesso un film egiziano, ambientato durante la Guerra dei 6 Giorni, dove si mostrano militari israeliani che uccidono decine di prigionieri con le mani legate. La TV Palestinese continua a trasmettere numerosi programmi e film che incitano all'odio verso Israele.
Così facendo si scredita come intelocutore di pace e alimenta il terrorismo