martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






In cerca di notizie "trash" 19/01/2007
Mi viene il dubbio che quei mammoni Italiani, annoiati ma schierati, sono solo in cerca di notizie "trash". Come in quei giornali scandalistici Inglesi, dove appaiono le notizie piu' assurde, che solo alle "babe" (pettegole in triestino) possono interessare (non alludo solo al sesso femminile). Anche in Italia purtroppo nei giornali principali si cercano questi tipi di notizie. In queste ultime settimane nei principali quotidiani italiani leggo: "Pannella sciopera per la fame contro la pena di morte", "Pannella sta' male e Napolitano gli chiede di interrompere la sua protesta", "Saddam, poverino...", "Vicenza dice "no!" al raddoppiamento della base USA", " Tamira Paszek che bocce"....ma che notizie!WOW!!!!Complimenti. Poi ascolto addirittura sullo "stream" di 102.5 una pubblicita' dei Radicali che chiedono agli italiani di "schierarsi" contro la pena di morte inviando una mozione alle Nazione Unite!!!Ma stiamo scherzando?!? La gente si muove solo per pagliacci, tiranni, trend (che ormai sembra solo essere contro gli USA e Israele) e fisici delle tenniste?!Non mi fraintendete; rispetto Panella e le sue nobili cause ma ultimamente sta un po’ esagerando. Sembra che ogni scusa e buona per un digiuno...ma sta cercando di dimagrire!!!???
Il presidente Iraniano continua a minacciare la cancellazione dello stato d' Israele...Sto' ancora aspettando manifestazioni in tutta Italia...Almeno una mozione alle Nazioni Unite...?!?Niente eh?Che tristezza!! Solo scoop da paparazzi e niente contenuti veri!!!!!
lettera firmata

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT