martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Se Saddam fosse stato lasciato in vita 15/01/2007
se Saddam Hussein fosse stato lasciato in vita avrebbe ulteriormente alimentato le speranze dei baatisti di riportarlo, prima o poi, al potere. Non solo la redazione (sinistrorsa) di FC, ma buona parte del mondo cattolico ha poca dimestichezza con la storia e con la mentalità, le norme e i costumi musulmani e in particolare, arabi. Non ho simpatie per il fascismo, ma ritengo a dir poco delirante l’affermazione di chi, in occasione dell’esecuzione di Saddam Hussein,  ha invocato la sacralità della vita umana ma difende a spada tratta aborto ed eutanasia e riconosce come sacrosanta l’efferata, barbara e clamorosamente illegale esecuzione di Mussolini, dei suoi sodali e della Petacci, il cui corpo è stato oggetto di oltraggi indegni di persone civili ma che ben si adattano alla partigianeria rossa, dura a morire, grazie alla quale ci ritroviamo ancora al potere i comunisti, sedicenti tali o camuffati. Quanto gli italiani siano immaturi alla democrazia è sotto gli occhi di tutti.

 

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT