Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sono toccata in maniera profonda da quanto ho letto e seppure non condivido la pena di morte perchè essendo cattolica, non posso concepire che alcuna vita umana venga tolta ad un uomo da un altro uomo, devo però ammettere che, se non si deve "toccare Caino" a maggior ragione non si deve "toccare Abele".E' vergognoso il comportamento di alcuni politici italiani (in special modo di coloro che ricoprono cariche istituzionali) che come dite voi sentono solo per una certa parte di uomini dolore e qper un'altra parte, sempre di uomini,