venerdi 18 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Saddam e la pena di morte 1/1/2007
Due mail su Saddam e la pena di morte.
Personalmente sono contro la pena di morte, però come tutte le riforme bisogna procedere per gradi, e penso che prima di commuoversi per i feroci dittatori bisognerebbe mobilitarsi per le donne condannate alla lapidazione.
Lo scandalo non è reso minore dal fatto che queste condanne sono emesse da tribunali provinciali, perché la legge che applicano: la sharia, è considerata di ispirazione divina da un miliardo di persone.
Sergio Degli Adalberti
 
beh dico la mia , non sono assolutamente d'accordo con le vostre posizioni sul punto.
si tratta di una vicenda macabra ed incivile, non si può dire di essere migliori e poi fare le stesse cose, le uccisioni facciamole fare ai barbari, una cosa è la guerra una cosa è la legittima difesa che sono un diritto ed un dovere, ed altra cosa è la vendetta che poi comunque  non compenserebbe il mal fatto .
Così si rafforza solo l'iran, questo è un altro errore che costerà carissimo, sono assolutamente d'accordo sia con prodi ( per la prima volta)  che con berlusconi. 
 A parte l'etica si tratta di un immenso errore politico, primi esempi ed effetti, le posizioni libiche e l'accresciuto isolamento di israele.
dicono che  in tutti i paese arabi è così ed anche peggio, lo so ed infatti fanno tutti schifo.
la penso così
gennaro de falco
 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT