Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Saddam e la pena di morte 1/1/2007
Due mail su Saddam e la pena di morte.
Personalmente sono contro la pena di morte, però come tutte le riforme bisogna procedere per gradi, e penso che prima di commuoversi per i feroci dittatori bisognerebbe mobilitarsi per le donne condannate alla lapidazione.
Lo scandalo non è reso minore dal fatto che queste condanne sono emesse da tribunali provinciali, perché la legge che applicano: la sharia, è considerata di ispirazione divina da un miliardo di persone.
Sergio Degli Adalberti
 
beh dico la mia , non sono assolutamente d'accordo con le vostre posizioni sul punto.
si tratta di una vicenda macabra ed incivile, non si può dire di essere migliori e poi fare le stesse cose, le uccisioni facciamole fare ai barbari, una cosa è la guerra una cosa è la legittima difesa che sono un diritto ed un dovere, ed altra cosa è la vendetta che poi comunque  non compenserebbe il mal fatto .
Così si rafforza solo l'iran, questo è un altro errore che costerà carissimo, sono assolutamente d'accordo sia con prodi ( per la prima volta)  che con berlusconi. 
 A parte l'etica si tratta di un immenso errore politico, primi esempi ed effetti, le posizioni libiche e l'accresciuto isolamento di israele.
dicono che  in tutti i paese arabi è così ed anche peggio, lo so ed infatti fanno tutti schifo.
la penso così
gennaro de falco
 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui