martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Craxi-Klinghoffer 30/12/2006
Craxi, Klinghoffer, pubblichiamo due mail ricevute oggi:
1) I sinistri  hanno fatto di tutto per far cadere Craxi con la complicità dei giudici , sono però d'accordo a  ricordarlo per il comportamento banditesco tenuto nell'impedire agli americani di arrestare gli assassini di quell'ebreo americano scaraventato in mare sulla carrozzella. Un comportamento disgustoso che solo la vigliaccheria degli italiani può esaltare. I palestinesi devono dedicare una via a Craxi , non i popoli civili.
2 ) Plaudo. Facciamo petizione per intitolazione di una via a  Klinghoffer, Bruno Di Porto

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT