Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
E disarmante leggere le parole del sottosegretario agli affari esteri che commenta le già deliranti affermazioni del suo ministro.
C’è una decisione europea di blocco dei finanziamenti ad Hamas perchè partito democraticamente eletto ma dedito al terrorismo, e sia il ministro che il suo sottosegretario mostrano di ignorarla completamente, e si stupiscono per giunta se Israele ha bloccato i 35 mln di dollari al valico di Rafah?
E’ evidente che l’Italia, che già con Berlusconi raggiunse in politica estera vette di comicità esilarante, non teme di sfidare il ridicolo con simili esternazioni.