Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Sempre ad indignarVi, Voi di Informazione Corretta, perché non s'indignano certi giornalisti davanti a certe notizie! Non s'indignano perché l'"episodio" rimane "misterioso", "strano", può essere che uno del "Partito di d-o" sia inciampato e, cadendo, sia partita,suo malgrado, una raffica dal suo mitragliatore uccidendo i tre bambini e l'autista..E poi, chi non mi dice che siano stati quei malvagi, per antonomasia, israeliani, per poi attribuire la colpa a faide interne al "valoroso popolo di Palestina", buono per antonomasia? Scommetto che il Landi sta per ricevere una soffiata da "sicura fonte palestinese" che il mandante sia da ricercare in...ma si nell'entourage del bieco Olmert. Cristiano, il Riccardo, le studiava a tavolino le notizie pur di non scontentare.... "Al Capone". Ma come meravigliarsi, del resto; tre anni fà L'Espresso dedicava la sua copertina ad un delinquente in kefiah, munito di ferro del mestiere in bella mostra. Ero abbonato a quel settimanale da oltre trent'anni, da quel giorno non più. In dialetto veneto si dice che: "el massa al va par-sora"