martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La trappola di Hezbollah 11 /12/2006
Una lettera inviata alla rubrica delle lettere del Corriere della Sera tenuta da Sergio Romano

Hezbollah ha teso una bella trappola al governo libanese e Siniora ci è cascato in pieno. Dopo essere stato legittimato dal governo libanese, dopo essere stato coperto in questi mesi in cui si è riarmato alla grande sotto gli occhi indifferenti dei soldati dell'Unifil, Hezbollah è ora sufficientemente forte per spodestare il legittimo governo di Fouad Siniora. Il fatto che sia riuscito a portare un milione di persone in piazza, significa che ha un notevole peso in Libano. Appoggiato dalla Siria e rifornito da Teheran, scatenerà tra non molto un'altra guerra contro Israele sotto gli occhi impotenti dei soldati di interposizione. Non applicare la 1701 è stato un grave errore, una disattenzione imperdonabile, ma ora la frittata è fatta e l'Europa deve prendere una posizione precisa
 
Ester Picciotto

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT