Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Come su La provincia di Cremona anche su Repubblica.it c'era ieri la "notizia" riguardante questo presunto bambino ferito o ucciso dagli israeliani. Oggi non sono riuscito a trovare il link per Repubblica, ma posso assicurare che ieri c'era. E' una "notizia" che io leggo spesso sui giornali italiani. Spesso i giornali italiani danno "notizia" di un bimbo arabo (spesso di di Betlemme, come mai ?...) che gioca con una pistola giocattolo e che viene ucciso dai soldati israeliani. La domanda e' : e' vero ? E' veramente successo ? Come mai ogni tanto si legge la stessa identica "notizia". E come mai sui giornali israeliani io non ho trovato conferma dell' incidente ? E' veramente accaduto ? Oppure, come accade, a mio parere per il 90% dei casi, si tatta di una ulteriore ennesima bufala anti-israeliana volta a demonizzare Israele, e che viene pubblicata senza alcun ritegno dai giornali italiani in modo quotidiano ?