domenica 24 novembre 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Lo dice anche il principe saudita Bin Salman: Khamenei è il nuovo Hitler


Clicca qui






Libertà per il Libano 24/11/2006
Non so che senso possa avere scrivere qui ciò che sto per scrivere ma sento in qualche modo il bisogno di esprimere a quella parte del popolo libanese, musulmani, cristiani e drusi, che ha partecipato al funerale del ministro Gemayel la mia più profonda  stima per il coraggio mostrato partecipando a quel funerale, la determinazione a non farsi piegare e l'orgoglio con cui ha fatto sventolare le bandiere del proprio  paese mostrando di voler essere un paese libero e democratico sulla propria terra come era un tempo.
Ciò che quello sventolio mi ha comunicato è che sarebbe nostro dovere di persone che si considerano appartenenti ad un mondo civile, per lo meno Europei e Stati Uniti ( Non mi pronuncio per lo Stato di Israele perchè può darsi che già lo faccia o comunque ha già sufficienti problemi economici ) sostenere economicamente in modo molto forte attraverso i canali giusti quelle persone in modo da dar loro sostegno e forza perchè rendano il loro stato libero e filo-occidentale e neutralizzino il sostegno che l'Iran offre agli hezbollah che si "prodiga" in costruzioni di ospedali e scuole avvertite da una parte di quella popolazione come positive mentre sono un indottrinamento per perpetuare odio.
Questa idea non è certo mia, la mia acuzie non arriva a tanto, è che l'ho letta in un articolo da voi evidenziato ma la trovo giusta.
 
 
Per la stessa ragione, dopo aver ascoltato la trasmissione Porta a Porta condotta dal dott. Bruno Vespa di giovedì 23 novembre sul tema del viaggio del Papa in Turchia, La situazione in Libano, le conseguenze sulla missione dei nostri militari dell'Unifil e la situazione dell'islam in Italia, dopo aver sentito che esistono già 611 moschee e che il Comune di Siena ha DONATO IL SUOLO per la costruzione di una nuova moschea a Colle Val D'Elsa, propongo la formulazione di una legge che dichiari il suolo italiano PROPRIETA' del POPOLO ITALIANO in modo che nessuno possa "donare" niente se non col consenso di TUTTI i cittadini. Spero che qualcuno possa fare qualcosa a tale riguardo. Io personalmente mi sento in qualche modo defraudata. Grazie.

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT