lunedi` 07 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Brigitte Gabriel: I palestinesi hanno distrutto tutti i paesi in cui sono andati 07/04/2025

 Brigitte Gabriel: I palestinesi hanno distrutto tutti i paesi in cui sono andati
Video a cura di Giorgio Pavoncello

Duro atto di accusa di Brigitte Gabriel, libanese, contro l'OLP e le organizzazioni terroristiche che gestiscono i profughi palestinesi. Ovunque siano andati, hanno distrutto i paesi ospiti, come un cancro che agisce in tutto il Medio Oriente.

 



Clicca qui






Un'offesa alla memoria della Shoah 06/11/2006
Il concorso di vignette sul tema Shoah promosso in Iran non può lasciare indifferenti. Non dovrebbero tacere gli educatori, non dovrebbero rimanere indifferenti i giornalisti, i politici, gli opinionisti, gli artisti, i calciatori, il clero... dovrebbero andare in piazza gli studenti, dovrebbero riempiersi di striscioni gli stadi, dovremmo alzare barricate contro una simile ingiuria. Ci vorrebbe un editto, un evento di dimensioni planetarie che vomitasse contro un simile atto di disgustosa e ignobile violenza.
Mi si ribella l'anima, mi si svuota il buon senso e un amaro nuovo, sconosciuto mi spinge a maledire gli organizzatori, a maledire i partecipanti, a stramaledire il vincitore di questo indegno concorso.
I vignettisti che sbeffeggiano la Shoah si tirano dietro sicuramente anche la maledizione di d-o.
Maria Pia Bernicchia

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT