Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Perchè vi coprite gli occhi ? 14/10/2006

Questa lettera è stata inviata all'UNITA' e a EUROPA.

Egregi Signori,

Leggo sempre i Vostri articoli su Israele e mi meraviglio della Vostra posizione verso l’Iran, la Siria, i palestinesi, gli Hezbollah e Hamas: POVERE VITTIME DEL SIONISMO E DELLA DESTRA ISRAELIANA.

Per prima cosa voglio dirvi e sottolineare che la Destra più estrema di Israele è per concetto e per operato più a sinistra della sinistra più estrema in qualsiasi paese d’Europa, compresa l’Italia.

L’unico estremismo Israeliano non copre interessi commerciali o di necessità energetiche o mire espansionistiche, o desiderio di proselitarismo nel mondo. Se esiste estremismo in Israele questo è dovuto dal fatto che quando si è costretti all’angolo del ring ci si batte con tutte le forze prima di essere sopraffatti. Ne Israele ne il popolo ebraico nel mondo possono sorvolare sulle dichiarazioni ufficiali che indicano la CANCELLAZIONE DI ISRAELE dalla mappa del mondo.

La terra è di chi la lavora, nei secoli il popolo Israeliano ha lavorato e trasformato desertiche lande in verdi giardini.

Io sono e sempre sono stato un sostenitore della democrazia, dopo essere nato e vissuto per 25 anni in uno stato arabo, e identifico la democrazia nella sinistra, ma definitivamente non vi posso annoverare scrittori o giornalisti di sinistra.

Da quello e da come scrivete debbo pensare che Voi avete paura di essere minacciati come è stato minacciato il Papa. Non posso pensare che siate antisemiti anche per le posizioni che avete preso in altre occasioni.

Ma non Vi rendete conto che il mondo vive sotto la minaccia del terrorismo, del ricatto del petrolio. Vi rendete conto che i nostri figli per vivere bene dovranno convertirsi all’Islam, se Voi e noi non faremo niente  ?

Forse Vi aspettate che Israele ridotto all’esasperazione, scateni una grande guerra perché messa alle corde. E’ un grosso rischio anche per l’occidente perché se Israele dovesse perdere ed essere distrutta poi saranno solo disastri per l’intero globo, perché il nemico lo abbiamo in casa, nelle moschee, negli Imam, nel fanatismo, che dato che è Islamico per Voi è di diritto.

Non facciamo arrivare Israele a urlare: MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI.  Siate coerenti e realisti e attenti.  L’Islam è il più grande pericolo per la libertà, per la democrazia e per la sopravvivenza e non solo quella di Israele ma di tutto il mondo civile.

Distinti saluti

David Zard


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui