lunedi` 07 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Brigitte Gabriel: I palestinesi hanno distrutto tutti i paesi in cui sono andati 07/04/2025

 Brigitte Gabriel: I palestinesi hanno distrutto tutti i paesi in cui sono andati
Video a cura di Giorgio Pavoncello

Duro atto di accusa di Brigitte Gabriel, libanese, contro l'OLP e le organizzazioni terroristiche che gestiscono i profughi palestinesi. Ovunque siano andati, hanno distrutto i paesi ospiti, come un cancro che agisce in tutto il Medio Oriente.

 



Clicca qui






A quando la proibizione della Divina Commedia? 28/09/2006
Caro Romano,
leggo sul Corriere che a Berlino si è deciso di cancellare dal cartellone l'opera di Mozart "Idomeneo", per non offendere la sensibilità del mondo islamico, dato che in una delle scene apparivano le teste mozzate di alcuni profeti, tra cui quella di Maometto.
Se non ricordo male, nel XXVIII canto dell'Inferno di Dante, Maometto viene messo tra i seminatori di discordie: c'è forse il pericolo che vengano rivoluzionati i programmi didattici e che la Divina Commedia sia bandita dalla scuola italiana? Io ho paura proprio di si.
Cordialmente
Ester Picciotto
 

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT