Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Esecuzione di un palestinese di 21 anni da parte dei terroristi a Jenin
Testata: Corriere della Sera Data: 14 agosto 2006 Pagina: 0 Autore: la redazione Titolo: ««Collabora con i nemici» Giustiziato, folla in festa»
Ripotiamo dalla home page del sito del CORRIERE della SERA del 14 agosto 2006:
Orrore a Jenin, in Cisgiordania. Accusato di collaborare con gli israeliani, per Bassim Al-Mallah il verdetto è stato: esecuzione. Così un ragazzo di 21 anni di un piccolo villaggio vicino a Jenin è stato ucciso in una pubblica piazza. Costretto a inginocchiarsi davanti a un mucchio di sabbia e ucciso mentre attorno a lui molti scattavano foto con il telefonino (Reuters)
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del Corriere della Sera