martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Finalmente un utile strumento contro la disinformazione 10/08/2006

Finalmente un utile strumento d’informazione per chi ha sempre creduto che lo Stato Ebraico è stato, è e purtroppo sarà vittima e non carnefice nel contesto medio orientale.

Ero stanco di dover sentire su quasi tutti gli organi di stampa le solite “tirate” a favore dei movimenti integralisti musulmani che da sempre si avvalgono dell’aiuto di certe frange del popolo italiano e non solo.

Desidero esprimere la mia solidarietà all’intero popolo d’Israele, Voi rimanete per me l’ultimo baluardo di libertà contro l’avanzata di certe ideologie, anche se a volte mi vergogno di essere italiano.

lettera firmata


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT