lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Repubblica Rassegna Stampa
25.06.2006 Nascondere la ragioni di Israele
E' la prassi del sito web del quotidiano romano

Testata: La Repubblica
Data: 25 giugno 2006
Pagina: 1
Autore: la redazione web
Titolo: «Alba di sangue a Gaza,cinque morti, entrano i tank»

Qualche riflessione sul sito internet di REPUBBLICA:

Quando si tratta di puntare il dito contro il terrorismo palestinese ecco che scatta l’operazione “titolo ambiguo”: “Alba di sangue a Gaza cinque morti, entrano i tank” (Repubblica.it)

 

L’attacco è avvenuto a un importante valico che in più di un’occasione Israele si è visto costretto a chiudere per allarmi attentato. Il tutto accompagnato dal solito coro di condanna (“Israele affama i palestinesi”).

Dopo un po' cambia la titolazione ma la disinformazione resta. Ora alla homepage di Repubblica.it è possibile leggere questo titolo: “Gaza uccisi due israeliani, tank entrano nella Striscia”. L’attacco è avvenuto sul suolo israeliano, altro che Gaza. A Repubblica.it va ricordato che a Gaza non c’è un israeliano.

 

p.s. Il sito di Ha’aretz informa sull’identità dei soldati uccisi dai terroristi palestinesi: Soldiers killed in strike named as Hanan Barak, 21, and Pavel Slutsker, 20 . Come mai per i nostri media le vittime israeliane sono sempre e solo numeri, mentre di quelle palestinesi, terroristi e attentatori suicidi compresi, ci forniscono sempre la carta d’identità ?.  Una domanda che invitiamo a porre al sito web di REPUBBLICA, un sito al altissima disinformazione. 

 


rubrica.lettere@repubblica.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT