giovedi` 10 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Antisemitismo inglese (di sinistra) 10/06/2006
 miei complimenti ad Angelo Panebianco che, nel suo articolo "L'antisemitismo di sinistra degli intellettuali inglesi", con la consueta chiarezza e misura (cioé senza infangare nessuno, ma con una critica argomentata), mette a fuoco un problema mai troppo segnalato, cioé quello dell'antisemitismo di sinistra del presunto ceto intellettuale. A dir il vero, molte voci si sono già levate per denunciarlo, anche se coloro che sono oggetto di critica, anziché rispondere in modo motivato e coerente, si limitano al solito ritornello che "criticare la politica di Israele non significa essere antisemiti". E' dunque importante che, come ha fatto lo stesso Panebianco, si denunci l'ipocrisia  implicita in tale posizione.
Cordiali saluti
 
Elisabetta Noè

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT