Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Un servizio degno di "Tele-Liberazione" invece è del telegiornale diretto da Carlo Rossella
Testata: TG 5 Data: 26 maggio 2006 Pagina: 0 Autore: Domitilla Savignoni Titolo: «Editoriale sul vertice tra Bush e Blair»
Durante il Tg 5 delle 13 di venerdì 26 maggio 2006 è stato trasmesso un servizio di Domitilla Savignoni sull'incontro tra il presidente americano Gerge W. Bush e il premier inglese Tony Blair, degno di una immaginaria televisione del quotidiano di Rifondazione comunista. Tra accuse per la guerra in Iraq e pronostici sull'inevitabile prossima sconfitta elettorale di Tony Blair , la Savignoni non faceva certo informazione, ma propaganda contro la guerra occidentale al terrorismo.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a chiedere al direttore del TG5 Carlo Rossella se nella testata da lui diretta si intende il giornalismo in questo modo
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione del TG 5