Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Anche sul primo quotidiano italiano gli israeliani passano per assassini di bambini
Testata: Corriere della Sera Data: 11 aprile 2006 Pagina: 28 Autore: la redazione Titolo: «Bimba palestinese uccisa da israeliani»
Senza indicarne il contesto e con un titolo criminalizzante (" Bimba palestinese uccisa da israeliani ") il CORRIERE della SERA da notizia della morte di una bambina palestinese in un raid antiterroristico israeliano. Ecco il testo:
GAZA — Una bimba di otto anni, o ancora più piccola secondo altre fonti, è stata uccisa ieri dall'artiglieria israeliana nel nord della Striscia di Gaza. che ha ferito altre dodici persone tra cui alcuni bambini. Lo hanno riferito fonti mediche e della sicurezza palestinese, secondo cui la bimba, Hadil Gaben, è rimasta uccisa nel crollo di una casa di Beit Lahiya, causato da un obice. L'esercito israeliano ha confermato di aver attaccato la zona da cui erano partiti giorni fa alcuni missili.
Cliccare sul link sottostante per inviare una e-mail alla redazione della Stampa