Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Ignoranza o voluta disinformazione ? Il risultato non cambia
Testata: Adnkronos Data: 05 gennaio 2006 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Sharon grave in ospedale»
Giovedì 5 gennaio, il sito internet dell’agenzia AdnKronos riporta la notizia del ricovero di Ariel Sharon. Sia nella prima pagina (http://www.adnkronos.com/index.php), che nella pagina di approfondimento (http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Esteri&loid=1.0.263267686 ) l’agenzia di stampa chiama Sharon, “premier di Tel Aviv”. Ignoranza ? Voluta disinformazione ? Il risultato non cambia. Non è la prima volta infatti, che questa agenzia di stampa, compie l’apparente “errore” di considerare Tel Aviv e non Gerusalemme capitale israeliana.
Cliccare sulla e-mail sottostante per inviare il proprio parere.