martedi` 22 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Disinformazione catto-comunista

Spettabile redazione,

ho letto il numero 48 di Avvenimenti e  due cose mi hanno particolarmente colpito.

 

Innanzitutto l’appellativo di boy-scout che Diego Novelli - nell’editoriale Se Bertinotti fosse Togliatti pubblicato a pag. 6 - riserva a Il Riformista.

 

Boy-scout è un nuovo insulto? Forse spiace l’origine anglosassone del movimento? Oppure la tripartizione in lupetti, scout e rover ricorda troppo quella massonica di apprendista, compagno e maestro?

 

Forse più semplicemente si ritengono i boy-scout una simpatica e allegra combriccola di sempliciotti? Ma! Mistero fitto.

 

Ma dove si raggiunge il massimo dei minimi è nell’articolo L’Università insegna i beni pubblici di Giovanna Negri a pag. 50. Dove partendo da riflessioni interessanti, utili e condivisibili su beni primari, si finisce per chiamare in causa Israele come cattivo esempio, cui è dedicato metà articolo. Oltre ai consueti attacchi ad Israele è scritto che, “se si dà credito a fonti palestinesi” Israele modificherebbe geneticamente l’acqua inserendo sostanze che inducono alla sterilità.

 

Ma quali sono queste fonti palestinesi? Esistono sostanze capaci di far ciò? Non è dato saperlo. Resta solo il fango lanciato su Israele, come nei servizi giornalistici che hanno salutato positivamente l’aumento dei pellegrini a Betlemme in occasione del Natale, aggiungendo nonostante il muro. Forse sarebbe stato più corretto dire grazie alla barriera di difesa (perché di questo si tratta e non di un muro). Infatti, grazie ad essa sono diminuiti gli attentati suicidi e il clima è più sereno. Sono i numeri a parlare: quindi fatti non opinioni.

 

 

lettera firmata

Avvenimenti è un  giornali (per fortuna)semiclandestino. Non influenza anche se disinforma. Appartiene a quella categoria politico-giornalistica che un tempo si sarebbe definita catto-comunista. E tali sono rimasti. Condividiamo le sue osservazioni. Invitiamo altri lettori di Informazione Corretta a scrivere alla redazione di Avvenimenti. Cliccando sul link sottostante si aprià una e-mail pronta per essere compilata e spedita.

mailto:segreteria@avvenimentionline.it                         

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT