domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Internazionale Rassegna Stampa
18.11.2005 Ogni settimana, almeno una pagina per denigrare Israele
la rubrica fissa"Medio Oriente"

Testata: Internazionale
Data: 18 novembre 2005
Pagina: 17
Autore: la redazione
Titolo: «Medio Oriente»
INTERNAZIONALE del 18-24 novembre dedica come come ogni settimana un'intera pagina al Medio Oriente. Vi si trova: un articolo della giornalista di estrema sinistra Amira Hass, indignata dall'atmosfera rilassata di Tel Aviv mentre un suo amico palestinese viene condannato a 27 anni di carcere per "il lancio di alcune molotov durante al prima intifada" e mentre viene costruito un nuovo posto di blocco intorno a Ramallah, evidentemente allo scopo di garantire la sicurezza di Tel Aviv e delle altre città israeliane dall'aggressione terroristica, un "Ricordo di Rabin e Arafat che accomuna lo statista israeliano che cerco di realizzare la pace con i palestinesi al terrorista che la rifiutò a Camp David quando era offerta, alui eal suo popolo, da Ehud Barak, un articolo intitolato "Omri Sharon colpevole" e uno "Ucciso capo di Hamas" nel quale la morte del capo terrorista è riferita fuori dal suo contesto (un tentatio di arresto) in modo da sembrare un' esecuzione.
Solo due gli articoli "neutrali": "Peretz batte Peres" e "Frontiere Aperte", tutte le altre hanno lo scopo di denigrare Israele.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere il loro parere alla direzione di Internazionale. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


posta@internazionale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT