La "solidarietà" con Israele del quotidiano napoletano alla prova dei fatti nessuna indignazione per le parole d'odio di Ahmadinejad
Testata: Il Mattino Data: 28 ottobre 2005 Pagina: 2 Autore: la redazione Titolo: «La rabbia di Israele: «Fuori l’Iran dall’Onu»»
Come affronta IL MATTINO di venerdì 28 ottobre 2005 il tema delle minacce iraniane a Israele? Informandoci che "anche l’Anp condanna" . Però, la stessa Anp, lascia mano libera a chi, in casa propria, persegue lo stesso obiettivo del "presidente" iraniano. Cosa ridicola è che la condanna dell’Anp è stata espressa da Erekat sul suo sito internet. Come sono zelanti a IL MATTINO quando c’è da fare gli avvocati difensori dei palestinesi.
Altro fatto da rimarcare è che di fronte a un fatto così grave a IL MATTINO non si è ritenuto opportuno scrivere un commento, un editoriale. Ma loro, quando sono arrivate critiche per il modo d’informare su Israele, hanno sostenuto di essere solidali con gli israeliani ma di ritenere sbagliata la politica del governo ecc. ecc. Bella solidarietà!
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de IL MATTINO. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.