domenica 20 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Internazionale Rassegna Stampa
07.10.2005 Come traformare gli aggressori in vittime
la specialità del settimanale

Testata: Internazionale
Data: 07 ottobre 2005
Pagina: 15
Autore: la redazione
Titolo: «Violenza ad Hawara»
Sotto il titolo "Violenza ad Hawara" INTERNAZIONALE del 7/13 ottobre riporta la seguente notizia:
Una palestinese è stata uccisa al posto di blocco di Hawara, vicino a Nablus, in Cisgiordania. La donna aveva aggredito con un pugnale uno dei soldati sfregiandolo prima di essere uccisa.
Sulla vicenda , Informazione Corretta ha dedicato una critica all'ANSA "Come l'autodifesa viene fatta passare per un'esecuzione", 2005-10-05.
Precisavemo allora che, come risulta dalla lettura dei quotidiani israeliani on-line, la palestinese aveva tentato di recidere la carotide a una soldatessa (non un soldato come scrive INTERNAZIONALE) israeliana. Solo la pronta reazione di quest'ultima ha fatto sì che rimediasse soltanto uno sfregio. I soldati poi hanno sparato alle gambe dell'assalitrice solo quando hanno temuto che indossasse un corpetto esplosivo.

Questi particolari sono omessi o distorti dall'articolo di INTERNAZIONALE. Inoltre il settimanele riferisce dell'aggressione solo a margine della notizia dell'uccisione della palestinese, in modo del tutto scorretto.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere il loro parere alla direzione di Internazionale. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita


posta@internazionale.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT