Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Attentato a Netanya: almeno tre morti una notizia dall'agenzia stampa
Testata: ANSA Data: 12 luglio 2005 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Israele:esplosione Netanya, 3 morti»
Una notizia ANSA: (ANSA) - GERUSALEMME, 12 LUG - Almeno tre persone sono state uccise nell'esplosione di Netanya, che la radio pubblica ha attribuito a un attentatore suicida. L'uomo si e' fatto esplodere all'ingresso di un centro commerciale, molto affollato, della citta' che si trova a nord di Tel Aviv. Vi sono anche almeno una trentina di feriti. Segnaliamo la scorrettezza del titolo:"Israele:esplosione Netanya, 3 morti". non si è trattato di un esplosione, ma di un attentato.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita. E, soprattutto, usare questa notizia ANSA per scrivere una e-mail al proprio giornale di riferimento (nella sezione MEDIA sono riportate tutte le e-mail dei giornali)