lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Repubblica Rassegna Stampa
08.04.2005 Sderot è una città, non il deserto
da ricordare ai redattori del sito del quotidiano

Testata: La Repubblica
Data: 08 aprile 2005
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «M.O.: razzo contro Israele nessun ferito»
Ecco come repubblica.it stravolge le notizie per sminuirne la gravità. La notizia, da Ha'aretz :
http://www.haaretzdaily.com/hasen/spages/562460.html
è sintetizzata dal titolo del quotidiano israeliano: "Qassam strikes Sderot cemetery; no injuries" (Razzo qassam colpisce il cimitero di Sderot, nessun ferito)

Per Repubblica il missile è caduto nel "deserto" e non in un centro urbano quale la cittadina di Sderot.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_897393.html

M.O.: RAZZO CONTRO ISRAELE, NESSUN FERITO

Nonostante un accordo del 17 marzo per mantenere "la calma" fino alla fine del 2005, oggi un commando palestinese non identificato ha lanciato un razzo verso il territorio d'Israele. L'ordigno e' atterrato nel deserto del Neghev e non ci sono stati feriti, secondo le prime notizie.
ovviamente mai parlare di terroristi. Questa volta è il turno del "commando".


Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


rubrica.lettere@repubblica.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT