sabato 19 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Il Manifesto Rassegna Stampa
05.02.2005 Una titolazione inaccettabile
che non condanna il sequestro in sè, ma "quel" sequestro

Testata: Il Manifesto
Data: 05 febbraio 2005
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Una di noi»
La copertina del MANIFESTO di oggi titola: "UNA DI NOI": Sotto al titolo la fotografia di Giuliana Sgrena, la giornalista rapita ieri a Bagdad.
Perchè enfatizzare la notizia con quell' "una di noi" ? E se fosse stata l'inviata del Giornale, o di Libero, o del Foglio, o di Mediaset, o di Panorama ? Certo non avrebbero potuto scrivere "una di noi", quasi come se l'aspetto più rilevante fosse l'appartenenza politica della sequestrata e non il sequestro in sè.
Il quotidiano comunista rivela con questa scelta ancora una volta il settarismo che lo guida, il bene da una parte (la loro), il male dall'altra. Giuliana non "doveva" essere sequestrata perchè stava dalla parte giusta. In quanto agli altri sequestri, all'inferno, affari loro. Senza dubbio coerenti con la tradizione di quel nome che sta accanto alla loro testata: comunista.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione del Manifesto. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

redazione@ilmanifesto.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT