Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Un quotidiano che non perde né il pelo né il vizio una notizia incompleta sull'edizione on-line
Testata: La Repubblica Data: 26 ottobre 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «MO, palestinese ucciso nel sud della striscia di Gaza»
Repubblica non perde né il pelo né il vizio: http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_854715.html
Gerusalemme, 13:40 MO, palestinese ucciso nel sud della striscia di Gaza Un palestinese di 28 anni, Abdelaziz Mouamar, è stato ucciso questa mattina a Rafah, nel sud della striscia di Gaza, colpito all'addome da spari israeliani.
Perché è stato ucciso? Chi è stato? Nemmeno una parola per spiegare le circostanze dell’accaduto. ( a cura della redazione di Informazione Corretta)
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.