Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Il terrorrismo palestinese si mantiene "puro" finchè uccide solo israeliani Così la pensa Eugenio Scalfari
Testata: La Repubblica Data: 11 ottobre 2004 Pagina: 1 Autore: Eugenio Scalfari Titolo: «Editoriale»
Eugenio. Scalfari, scrive sabato 10.10.04 su repubblica.it:
Finora il terrorismo palestinese non è stato inquinato dalle termiti che si richiamano ad Al Qaeda. Dopo l'autobomba contro l'Hilton di Taba, Hamas si è dissociata da quell'attentato ribadendo che il suo raggio d'azione è esclusivamente limitato al territorio d'Israele Finchè si limita ad uccidere gli israeliani il terrorismo palestinese, per Scalfari, non è "inquinato".
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.