venerdi 11 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
18.08.2004 Arafat riconosce di aver commesso "errori"
sempre ignorati dai suoi sostenitori occidentali

Testata: ANSA
Data: 18 agosto 2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «MO: Arafat ammette errori e promette di correggerli»
Arafat ammette non meglio precisati "errori" della dirigenza politica palestinese. Una conferma della crisi del suo regime e del fallimento della strategia terrorista della "seconda intifada". E un motivo di riflessione per tutti coloro che, in Occidente, impegnati nella "solidarietà con il popolo palestinese", che si risolve di norma nel sostegno acritico al raìs, hanno mancato di riconoscere e contrastare tali catastrofici "errori".
Un lancio ANSA:

(ANSA) - GERUSALEMME, 18 AGO - Yasser Arafat ha ammesso oggi che la dirigenza politica palestinese ha commesso degli 'errori' che è ora necessario correggere. In un discorso davanti al Consiglio legislativo palestinese, il presidente dell'Anp ha poi promesso una decisa lotta contro la corruzione in seno all'Autorità. Ha infine espresso pieno appoggio allo sciopero della fame cominciato due giorni fa da 1500 palestinesi incarcerati in Israele allo scopo di migliorare le loro condizioni di detenzione.
2004-08-18 - 13:30:00
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il loro parere alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT