lunedi` 21 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






La Repubblica Rassegna Stampa
14.07.2004 Soldi italiani all'Anp
qualcuno si preoccupa di come verranno usati?

Testata: La Repubblica
Data: 14 luglio 2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «MO, Italia stanzia 25 mln di euro per autonomie palestinesi»
Dal sito web de La Repubblica la notizia di finanziamenti italiani all'Anp. Sappiamo che i soldi europei dati ad sono stati utilizzati, al di fuori di qualsiasi efficace sistema di controllo per finanziare il terrorismo e per libri di testo che insegnano ai palestinesi, fin dall'infanzai, l'odio per Israele e per gli ebrei. Ci domandiamo allora se sulla destinazione di questi nuovi aiuti, che vengono tratti dalle nostre tasse, siano state predisposte verifiche serie, per altro assai difficili vista l'assenza di istituzioni trasparenti nell'Autonomia Palestinese.

Ecco l'articolo:

L'Italia stanzierà venticinque milioni di euro per il programma di supporto alle autonomie palestinesi. L'accordo di attuazione è stato firmato al termine di un convegno sugli enti locali promosso dal consolato generale d'Italia di Gerusalemme che si è svolto negli ultimi giorni a Ramallah, in Cisgiordania. Al convegno ha partecipato anche una delegazione delle giunte regionali italiane, dell'Upi e dell'Anci.
Le azioni del programma finanziato dall'Italia saranno concentrate sul rafforzamento delle capacità dei Consigli per i servizi, la pianificazione e lo sviluppo (Jcspd) palestinesi, di cui fanno parte le municipalità e i consigli di villaggio, creati di recente nel quadro del processo di riforma dei governi locali palestinesi.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.































rubrica.lettere@repubblica.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT