Alan Dershowitz pubblicato solo quando critica Bush una scelta editoriale non equilibrata
Testata: La Stampa Data: 18 giugno 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Alan Dershowitz»
Pubblichiamo una lettera campione da mandare a La Stampa a proposito degli articoli di Alan Dershowitz, famoso giurista e scrittore americano, che il quotidiano torinese pubblica solo quando sono critici verso Bush. Eccola:
Al direttore
Noto con piacere che, da qualche tempo a questa parte, alle firme del vostro giornale si è aggiunta quella di Alan Dershowitz, famoso giurista e scrittore americano. Ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi nella pubblicistica americana ed ho scoperto che Dershowitz scrive argutamente anche a proposito delle tematiche relative al Medio Oriente.Tuttavia non mi spiego perchè il vostro giornale tenda a pubblicare esclusivamente gli articoli critici verso l'attuale amministrazione americana, tralasciando altri di uguale interesse. Mi auguro che un patrimonio come la firma di Dershowitz possa trovare un maggiore spazio.
Cordialmente Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de La Stampa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.