Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
La citazione è giusta ma non ci è chiaro chi sono i barbari
Testata: Internazionale Data: 15 maggio 2004 Pagina: 5 Autore: la redazione- Claudio Pagliara Titolo: «La nuova barbarie»
A pag.5, accanto al sommario, Internazionale riporta la seguente frase, tratta da un articolo di David Rieff: "E'difficile sottrarsi alla sensazione che stia per aprirsi una nuova era di barbarie". Conoscendo da che parte pencola Internazionale, non siamo così sicuri chi siano i barbari. Non ci stupiremmo se, per il giornale diretto da Giovanni De Mauro, sventolassero le bandiere della coalizione anglo-americana. Invitiamo i nostri lettori di Informazione Corretta a scrivere il loro parere alla direzione di Internazionale. Cliccando sul link sottostante si aprirà un'e-mail già pronta per essere compilata e spedita.