Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
cambiano i capi servizio, ma la disinformazione è la stessa in poche righe tutta la "filosofia" dell'agenzia
Testata: ANSA Data: 17 aprile 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Mo: un attivista palestinese morto e altri 2 feriti»
Un terrorista palestinese sta confezionando una bomba vicino a Nablus. La bomba esplode uccidendolo e ferendo altri 2 terroristi. Questa la notizia. Vediamo come ANSA la riferisce:
http://www.ansa.it/rubriche/mondo/2004-04-17_1467522.html Mo: un attivista palestinese morto e altri 2 feriti (ANSA) NABLUS,17 APR-Un palestinese ucciso e altri 2 feriti in un'esplosione causata forse da una bomba che stavano preparando in un campo profughi vicino a Nablus. Lo hanno detto fonti della sicurezza e sanitarie precisando che la deflagrazione e' avvenuta in una sala da biliardo nel campo profughi di Askaaar. Il fatto sarebbe dovuto alla prematura esplosione di una carica che veniva preparata per essere usata in un attentato anti-israeliano. 2004-04-17 - 00:07:00
Continui pure l'ANSA a disinformare. Noi non ci stancheremo di farlo notare. Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse tragica. Basta leggere quanto scrive. Quel "forse" è un capolavoro di manipolazione. Come quell' "un attivista" del titolo. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il loro parere alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.